QUANDO I PARROCI NON SANNO FARE I PARROCI SPARANO I FUOCHI D’ARTIFICIO COMMETTENDO UN REATO!!!

QUESTO INCOMPETENTE DI PARROCO DI SAN BONAVENTURA NON CAPISCI E NON SA CHE I FUOCHI D’ARTIFICIO NON POSSONO ESSERE FATTI IN LUOGHI ABITATI E’ VIETATO DALLA LEGGE!!!

INOLTRE NON SA CHE INQUINANO TANTISSIMO E NON SA NEANCHE CHE GLI ANIMALI SONO TERRORIZZATI DA SIMILI RUMORI IN QUANTO GLI ANIMALI HANNO UN UDITO 4 VOLTE PIU’ SVILUPPATO DEGLI UMANI!!!

INOLTRE IL PARROCO DOVREBBE INSEGNARE LA PAROLA DI DIO E NO BALLI E FESTE COME E’ SOLITO FARE!!!

SOPRATTUTTO CO STI CAZZI DE BOTTI INTOSSICA L’ARIA E NOI LA RESPIRIAMO, PURTROPPO ORMAI L’IGNORANZA DILAGA E TALI BOTTI AIUTANO IL RISCALDAMENTO ATMOSFERICO E L’INQUINAMENTO!!!

MA SOPRATTUTTO NON PUO’ FARLI SOTTO CASA MIA!!!

E STAVOLTA MI INCAZZO DI BRUTTO CARO PARROCO, ANCHE PERCHE’ SE STA CHIESA FU FATTA FU GRAZIE AL MIO INTERVENTO PERCHE’ AVEVANO BOCCIATO IL PROGETTO E PADRE UMBERTO MI CHIESE AIUTO, MA QUELLO ERA UN VERO PARROCO, TUTTI QUELLI VENUTI DOPO DI FRONTE A LUI SONO STATI UNA NULLITA’!!!

CHE SE LO AVESSI SAPUTO CHE CERTI PARROCI SENZA I BOTTI NOBN SI SENTONO POTENTI CON IL CAVOLO CHE AVREI SALVATO IL PROGETTO CHE ERA STATO FATTO MALE!!!

l’articolo 703 del Codice penale, a proposito di accensioni ed esplosioni pericolose, recita:

‘Chiunque, senza la licenza dell’Autorità, in un luogo abitato o nelle sue adiacenze, o lungo una pubblica via o in direzione di essa spara armi da fuoco, accende fuochi d’artificio, o lancia razzi, o innalza aerostati con fiamme, o, in genere, fa accensioni o esplosioni pericolose, è punito con l’ammenda fino a [€ 103,00]. Se il fatto è commesso in un luogo ove sia adunanza o concorso di persone, la pena è dell’arresto fino a un mese”.

SPERO CHE STAVOLTA LO CAPIRA’ O GLIE LO FARA’ CAPIRE IL GIUDICE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *