IL COMUNE DI ROMA SI FA SOLO PUBBLICITA’ E ANCHE MALE

IN QUESTO ARTICOLO SI PARLA DI MOROSITA’ E DI RATEIZZAZIONI, CHE SONO SEMPRE ESISTITE NON E’ UNA SCOPERTA O UNA INVENZIONE DI OGGI!!!

MA STRANAMENTE NON SI FA NESSUN RIFEERIMENTO ALLA PRESCRIZIONE, PERCHE’ IL COMUNE E I SUOI  POLITICI DEBBONO SOLO FARE CASSA E NON PENSANO MAI AL CITTADINO!

PERCHE’ NON DIRE CHE SE PER TALI DEBITI L’AMMINISTRAZIONE CAPITOLINA NON HA MAI INTERROTTO LA PRESCRIZIONE OGNI 5 ANNI CON RACCOMANDATA, SI PUO’ CHIEDERE LA PRESCRIZIIONE TRAMITE UN LEGALE E SI PAGNO SOLO GLI ULTIMI 5 ANNI!!!

UN BEL RISPARMIO!!!

PERCHE’ NON DIRLO?

EPPURE STANNO LI GRAZIE AI VOTI DEI CITTADINI, MA NON MI SEMBRA CHE STIANO MOLTO ATTENTI AI CITTADINI, PERCHE’ LA PRIMA COSA CHE HANNO FATTO APPERNA INSEDIATI QULLO SQUALLIDO PERSONAGGIO DEL SINDACO HA PENSATO SOLO A RADDOPPIARSI LO STIPENDIO PER LUI E PER GLI LTRI CONSIGLIERI TUTTI!!

E QUESTI SONO DI SINISTRA???

MA QUALE SINISTRA, LA SINISTRA DEL PORTAFOGLIO, PER CUI MO DEBBONO FARE CASSA!!!”

OCCHI APERTI CARI ASSEGNATARI!!!

6 pensieri su “IL COMUNE DI ROMA SI FA SOLO PUBBLICITA’ E ANCHE MALE

  1. FRANCO BOELLIS

    CREDO CHE SIA LA PERSONA PIÙ INFORMATA ?DELLA SITUAZIONE ALL ‘ATER DA MOLTI ANNI.
    COMPLIMENTI SIGNORA ADDANTE??????
    NON FACCIA SCONTI A QUESTA GIUNTA ?TRA PD E 5 STELLE NON SO ‘CHI SALVARE ?

  2. Marco

    Per non parlare poi di quelli che risultano morosi perché ricevono affitti con indennità di occupazione di 500€ al mese ma che dovrebbero pagare molto meno se avessero lavorato le loro richieste di sanatoria del periodo 2020 – febbraio 2021 quindi in ritardo di oltre 4 anni almeno.

  3. addante Autore articolo

    MA FATE ATTENZIONE PERCHE’ SE LA SANATORIA VIENE APPROVATA IL VOSTRO CANONE DECORRE DALLA DATA DELLA DOMANDA E NO DA QUELLA DELL’APPROVAZIONE !!!
    PER CUI VI DEBBONO RIDARE INDIETRO TUTTO QUELLO CHE AVETE PAGATO IN PIU’ IN BASE AL VOSTRO REALE REDDITO PER CUI IL CANONE NON E’ PIU’ QUELLO!!!
    APRITE GLI OCCHI PERCHE’ ALL’ATER E AL COMUNE FANNO SEMPRE FINTA DI NULLA SE NON LI CHIEDETE VI FOTTONO!!!

  4. Marco

    Non solo, per gli anni precedenti, fino al giorno della presentazione della domanda, vanno pagati gli importi fissati dalla legge a titolo di sanzione per un massimo di 5 anni più il canone ricalcolato in base al reddito e non con l’indennità di occupazione, quindi prescrizioni o no i debiti accumulati vanno ricalcolati e considerati tutti sbagliati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *