PARLANO, PARLANO MA NON FANNO MAI UN CAVOLO E SE FANNO, FANNO DANNI!

Il direttore Napoletano era stato bravissimo, ma poi purtroppo è scivolato sulla delibera 410 per le vendite e mi meraviglio che non si renda conto della illogicità di tale delibera e inoltre mi dovrebbe spiegare perché l’analoga delibera che per assurdo ha lo stesso numero di questa delibera oscena, per quale motivo non ha applicato quella delibera e non ha fatto vendere applicando correttamente la delibera tali alloggi.
Se avesse il coraggio di ricevermi gli farei notare tutte le incongruenze di tale delibera per esempio mi dovrebbe spiegare perché se qualcuno è riuscito ad acquistare con la delibera del 2015 come pensa che il vicino di costui la paghi a prezzo maggiorato.

In merito alla signora che ha raccontato la sua storia non sono molto d’accordo con lei perché on capisco perché non ha mai fatto la domanda e inoltre io sono contraria alle occupazioni perché sono per la legalità e sicuramente c’è una persona che ha più diritto di lei.

Se invece di occupare andassero ad occupare la Regione per costringerli ad occuparsi del problema casa SERIAMENTE perché sono anni e anni che non se ne occupano basta pensare che l’ultimo piano di edilizia residenziale pubblica lo fece Fanfani negli anni 60.

E vorrei dire due parole a Furfaro che forse non si ricorda più che fino a ieri era il difensore dei comitati per le occupazioni abusive con tutto quello che c’è di poco serio dietro tali occupazioni.

Altro…

 

la7.it
Il programma di approfondimento condotto da Francesco Magnani
 

  • Anna Maria Addante e vorrei dire a FURFARO che non c’è legalità e legalità la LEGALITA’ è una sola perchè quelli che occupano tolgono il diritto a coloro che stanno peggio di loro,ma checivilmente hanno fatto domanda e aspettano e non fatemi dire che cosa c’è dietro le occupazioni.
  • Anna Maria Addante inoltre vorrei dire a quel deputato che si è offerto di pagare i libri a quel ragazzino, forse si dovrebbe dare da fare affinche’ si risolva il problema casa facendo un’altro Piano Casa come lo fece FANFANI.

 

8 pensieri su “PARLANO, PARLANO MA NON FANNO MAI UN CAVOLO E SE FANNO, FANNO DANNI!

  1. peppe

    Hai ragione :), sono residente presso le case popolari ex-iacp dell’Ater Provincia di Roma di Fiumicino a v. Oder

  2. addante Autore articolo

    NON CAPISCO PERCHE’ NON VAI A ROMA A PIAZZA DEI NAVIGATORI E CHIEDERE DIRETTAMENTE LE COSE A LORO COSI SAPRAI COME STANNO LE COSE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *