MA CHE VERGOGNA!!!!!

SEGUITO DELL’ARTICOLO:L’ATER DI ROMA VITTIMA DI DIRIGENTI ISTERICI!!!

Da: Annamaria Addante [mailto:am.addante@tin.it]
Inviato: mercoledì 17 aprile 2019 20:24
A: ‘******** ‘Andrea Napoletano’; ‘Michela Pace’; ‘romana salustri’; ‘Oriano De Luca’; ‘Stefania Grassia’; ‘direzionegenerale@aterroma.it’
Cc: Massimiliano Valeriani <max.valeriani@gmail.com> (max.valeriani@gmail.com); Alberto Voci <avoci@regione.lazio.it> (avoci@regione.lazio.it)
Oggetto: R: ATTENZIONE ******* CAMBIO

ORA CHE DIRA’ LA DOTT.SSA GRASSIA? COME MAI AL SIG. R********** M********* L’ALLOGGIO CHE E’ NEI PIANI DI VENDITA GLIE LO AVETE AFFITTATO E A QUESTI SIGNORI DITE CHE NON E’ POSSIBILE,MA VI RENDETE CONTO DI CIO’ CHE FATE?

INOLTRE SEMBREREBBE CHE COSTORO CHE HANNO AVUTO TALE ALLOGGIO NON PAGHINO NE CONDOMINIO E NE CANONE, FORSE SONO I SOLITI RACCOMANDATI?

LA SIG.RA NON HA RACCOMANDAZIONI L’UNICA RACCOMANDAZIONE SE SI PUO’ CHIAMARE TALE ERA QUELLO CHE AVEVA PROMESSO IL DIRETTORE SVARIATI MESI FA ERAVAMO AL 2018 CHE CI AVEVA GARANTITO DI RISOLVERE IL PROBLEMA, E INFATTI LO AVEVATE RISOLTO ASSEGNANDOGLI L’ALLOGGIO, POI LA DOTT.SSA GRASSIA HA DETTO NO,MA NON CI HA ANCORA DETTO PER ISCRITTO IL MOTIVO DEL DINIEGO.

POTREI CAPIRE SE VI FOSSE UN OSTACOLO LEGISLATIVO,MA NON ESISTE NESSUNO OSTACOLO LEGISLATIVO E COMUNQUE QUANDO VOLETE ALTRO CHE OSTACOLI SUPERATE,MA MI RENDO CONTO CHE LA SIG.RA IN QUESTIONE NON CONOSCE NE GIORNALISTI FAMOSI E NE POLITICI FAMOSI E NON HA FORTI AMICIZIE ALL’INTERNO DELL’ATER DI ROMA, MA CONOSCE SOLO LA SOTTOSCRITTA ,MA HA SOLO IL DIRITTO DALLA SUA PARTE E OLTRE TUTTO L’ATER CI GUADAGNA UN ALLOGGIO RISOLVENDO TALE PROBLEMA.

ATTENDIAMO UNA VOSTRA URGENTE RISPOSTA IN MERITO AI SENSI DELLA LEGGE 241/90

CORDIALI SALUTI

Annamaria Addante

Da: adrim 40 [mailto:*******
Inviato: mercoledì 17 aprile 2019 15:08
A: Andrea Napoletano; Annamaria Addante; Michela Pace; romana salustri; Oriano De Luca; Stefania Grassia; direzionegenerale@aterroma.it
Oggetto: ATTENZIONE ******** CAMBIO

Buongiorno a tutti,

sono a riscrivere per informare tutti voi, che avendo contatti con i condomini dello stabile dove ho indicato l’alloggio, vi faccio presente una cosa molto importante.

NELLO STABILE DI VIALE DI VALLE AURELIA 92 SC.0 SOLO UN ANNO E MEZZO FA E’ STATO ASSEGNATO DALL’ATER L’APPARTAMENTO DELL’INTERNO 1. (GIA’ ESISTEVA LA DELIBERA 410 E LA LEGGE LUPI E LA 27/06,MA LA DOTT.SSA GRASSIA NON SE NE E’ ACCORTA O FORSE PERCHE’ NON ERA SEGUITA DALL’ADDANTE?)

Questa cosa mi è stata detta dai condomini dello stabile.

 Ho provato e riprovato a contattarvi per chiedere conferme o notizie, ma al solito come è vostro costume, non ho ricevuto risposta. 

Pertanto credo che questa info sia molto importante in virtù del fatto che la vs azienda sta procedendo a darmi risposta formale. Forse è un elemento in più che dovete valutare.

grazie per l’attenzione

saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *